Certe parole valgono tanto quanto una bella fotografia

Riporto – autorizzato dall’autrice –  di seguito una email che ho ricevuto da una coppia come conferma al servizio fotografico relativamente al loro matrimonio. Certe volte le parole danno delle sensazioni e delle emozioni paragonabili a quelle di una bella fotografia. Grazie ragazzi per quello che mi avete scritto e grazie anche per avermi dato la possibilità di condividerlo…

Caro Edoardo,
ti scrivo per comunicarti che io e Leonardo abbiamo deciso di affidare a te il reportage fotografico del nostro matrimonio!
Credimi, è stata una decisione difficile da prendere. A dir la verità io,dentro di me, ti avevo scelto ancor prima di conoscerti personalmente: mi era stato sufficente visitare il tuo sito, vedere i tuoi scatti e leggere i tuoi articoli per “innamorarmi” del tuo modo di lavorare.
Quando poi ti ho visto in faccia mi è preso un colpo perchè, caso vuole, somigli moltissimo ad un mio caro cugino e quindi mi è sembrato di parlare con una persona di famiglia…con qualcuno che conoscevo già. Devo dire che mi hai trasmesso delle belle sensazioni e che ti trovo un vero professionista. Mi hai comunicato l’amore per il tuo lavoro, la serietà e la pignoleria di chi ha l’ambizione di ottenere un risultato di qualità. Però al contempo mi sei sembrato una persona umile, alla mano e molto disponibile.
Sono strafelice di avere convinto Leonardo a fidarsi delle mie sensazioni… lui che sulle prime era svenuto a sentir parlare della cifra che spenderemo [ andate a leggere il mio post sul “risotto” ndr].
E’ una spesa grossa… e sarebbe stato l’unico motivo per rinunciare a te. Però, che vuoi che ti dica… ho capito che se avessi rinunciato avrei potuto pentirmene per il resto della vita e non ho voluto correre questo rischio! Vorrà dire che faremo qualche sacrificio in più!
A questo punto aspetto da te istruzioni riguardo alla tempistica e all’organizzazione di tutto quanto.
Sono felicissima… non vedo l’ora di tornare al tuo studio…

Chi in un cielo con le nuvole vede solo "un cielo con le nuvole" non potrà mai essere un artista

Commenti

Commenti

Leave a Reply

Your email address will not be shared or published.