1° assoluto all’Orvieto Awards e 3° assoluto nell’European Photographer of the Year

Ecco le foto che mi hanno permesso di vincere il primo premio assoluto nella categoria “reportage” negli scorsi Awards a Orvieto. 4 Gold.
Le due foto in bianco e nero si sono invece classificate entrambe al terzo posto nella categoria “Matrimonio” e “Ritratto” all’ultimo contest che decretava il Fotografo dell’anno in Europa.

Here are the photos that have allowed me to win first prize in the category “Reportage” in recent Awards in Orvieto. 4 Gold.
The two black and white photos are both ranked third in the category “Wedding” and “Portrait” contest last decreed that the Photographer of the Year in Europe.


Commenti

Commenti

Comments (2)

  1. piero 9 aprile 2010 at 10:01

    l’immagine 1….. avevo già avuto modo di commentarla e soprattutto di apprezzarla, forse perchè molto vicina agli ambienti glaciali che prediligo, ma è davvero bellissima. La 2 invece forse è addirittura più bella…. l’insieme non poteva che entusiasmare. Non hai certo bisogno del mio “bravo”, ma Bravo!
    Piero

  2. Edoardo 9 aprile 2010 at 10:05

    Grazie Piero… Non so se c’eri al Photoshow a Roma, ma ho avuto modo di commentare la foto della tempesta di neve in Mongolia… E’ stata veramente un’avventura farla… 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be shared or published.