Un caro saluto

Nasce il blog di Edoardo Agresti

E’ con gioia che annuncio l’uscita on line del mio blog. Sarà un modo per comunicare ancora di più con chi mi segue da tempo. Cercherò di informare sulla mia attività di fotografo, di condividere foto, di raccontare la storia per immagini di alcuni matrimoni e di segnalare dei miei viaggi fotografici. Verranno comunicati workshops e incontri sulla fotografia. Mostre o letture di portfolio. Concorsi e quant’altro possa suscitare la curiosità di un fotografo, di un viaggiatore o di un semplice navigatore multimediale.

Molte sono le potenzialità che questa piattaforma offre. Intanto allego una foto alla quale sono molto affezionato e che segna sicuramente uno spartiacque nella mia fotografia. L’incontro con Steve McCurry. Nella foto Steve mi fa un ritratto il cui risultato è molto discutibile, ma non per l’indiscussa classe del Fotografo, quanto per il soggetto. A livello fotografico però quei tre giorni passati con il maestro mi hanno veramente aperto gli occhi verso una nuova visione dello scatto. La luce, il taglio e la composizione dell’immagine. Tre temi che abbiamo ampiamente approfondito.

un ritratto fatto dal maestro assoluto non ha prezzo!!!!

un ritratto fatto dal maestro assoluto non ha prezzo!!!!

Commenti

Commenti

Comments (4)

  1. Andrea Terrasi" rel="external nofollow">Andrea Terrasi 25 Novembre 2009 at 10:37

    Edoardo:ogni scatto…una grande emozione!!!
    …Sei il numero uno!
    A presto!
    Andrea

  2. mauronster" rel="external nofollow">mauronster 1 Dicembre 2009 at 23:11

    Edoardo è per me una gioia grande vedere i tuoi splendidi lavori, e ora ancora di più grazie al tuo bel blog…ogni reportage porta in se grandi emozioni!!!

    continua cosi
    con grande stima
    mauro

  3. Edoardo 2 Dicembre 2009 at 10:39

    Grazie Mauro per le belle parole che mi scrivi. Sono proprio contento che ti piaccia la mia fotografia…
    Ricambio di cuore la stima!!!!

  4. Betsy 29 Gennaio 2010 at 04:03

    Hi my name is Betsabe, Im getting married In july 2010 at the orvieto’s zone, Im still looking for the fotografer and I love the pictures in your website so I would like to have an idea on the prices you ask por wedding’s pics and your disponibility for that month and location! Thank you.

Leave a Reply

Your email address will not be shared or published.